La mia professoressa di italiano disse una volta "Noi donne siamo superiori a voi uomini, é inutile che vi offendete ragazzi!" Se l'avesse detto un professore contro le donne cosa sarebbe successo? Quanto odio l'ipocrisia di questa società "progressista". #sfogo #nazifemministe #ask #rabbia
@eliminato
4 anni fa
Una cosa va detta. Che solo gli stupidi peccano di arroganza. Quelle come lei sono le prime a valere meno persino di uno spermatozoo. Chi sa di essere superiore lo dimostra diversamente.
@jesuisunefille_
4 anni fa
allora scusate io non voglio dire che siamo migliori, perché è giusta la parità, però forse siamo un po’ più forti, chi è che cresce per la maggior parte del tempo i figli? chi è che partorisce? chi è che si fa carico di tutte le cose scolastiche dei figli?
@sadnxsss
4 anni fa
Guarda che é una cosa grave, maschio o femmina che sia, quindi la frase "chissà cosa sarebbe successo se l'avesse detto un uomo" non ha alcun senso. Sicuramente quella là é nazifemminista, ma se voi allora non iniziate a discuterne per magari farla ragionare, non lamentatevi
@Fra297
4 anni fa
E la cosa peggiore è che tutto questo bombardamento sta portando anche i ragazzi a pensarlo.Anche molti ragazzi ormai dicono: "eh ma le ragazze sono migliori di noi"E ogni volta quando mi incazzo e gli chiedo le prove dicono: "è così e basta"
@Lemjebenzodiazepine
4 anni fa
Perché nazzifemminista nel tag? Quello che ha espresso è esattamente il pensiero della misandria, ovvero che la donna è superiore all' uomo (ideale e comportamento che non condivido).
@VAFFANCULOFIGLIODELLAMERDAAA
4 anni fa
lo ha detto pure la mia prof di religione ma poi ha detto "ma poi gli uomini ci superano e facciamo le loro segretarie"?️??️
@RedPanda
4 anni fa
sono lella e da piccina ho avuto brutte esperienze con i maschi, se così vogliamo dire, nessuno dovrebbe essere più nazifem di me, ma queste cose mi infastidiscono, almeno dovrebbero restare fuori dalla scuola, le donne non valgono un cazzo, come gli uomini. Gli unici che valgono di piu degli altri, a mio parere, sono malati, bambini, animali ecc.
@Rosmarino01
4 anni fa
Non lo so, mi sembra di vedere in giro sia uomini scemi come la merda da usare come sacchi da box prendendoli a pugni in culo che donne completamente deficienti da far svegliare a schiaffi. Credo che il grado di rincoglionimento sia distribuito omogeneamente tra i due sessi. E qualla cogliona della tua professoressa ha un grado molto alto.
@Detective_Conan
4 anni fa
Votatemi, e renderò sto Paese l'inferno per le ipocrite e false come quea donna
@TravisBickle
4 anni fa
Io sono femminista, nel senso che supporto la parità dei sessi. La tua professoressa è terribilmente ignorante e sono le persone come lei che fanno sembrare le femministe delle capre che credono l'uomo inferiore. Mi dispiace che tu abbia dovuto sentirti dire questa cagata allucinante.
@utenteee_____
4 anni fa
Io ho assistito alla stessa scena da entrambe le parti. E niente non è successo nulla
@eliminato
4 anni fa
Io gli avrei chiesto se volesse la "parità dei sessi", se alla risposta "si" gli avrei tirato un gancio cosi forte da spezzarli il collo
@Abajo
4 anni fa
Il fatto è che noi maschi non facciamo raduni o gruppi per parlare di questi problemi come fanno le donne...
@callmeprincessbubbles
4 anni fa
sono perfettamente d'accordo con te, se fosse stato il contrario sarebbe scoppiato il finimondo, che schifo
@PrincipeAshitaka
4 anni fa
Più che ipocrisia questo è un doppio standard, e purtroppo se ne vedono di molti ogni giorno. Ormai per me è diventato una specie di mantra: l'ormone dell'intelligenza/competenza/bontà, se anche esistesse, non sarebbe secreto né dal pene né dalla vagina. Punto.
@Bamsae
4 anni fa
Il mio prof di scienze fa gli stessi discorsi in quest'ottica. Lo detesto giuro.
@CamilloBenso_
4 anni fa
Vietare l'accesso alle conferenze universitarie a chi non è d'accordo con te non è progresso, proibire qualsiasi parola non approvata come "politicamente corretto" non è progresso, censurare film,libri,musica, qualsiasi cosa potrebbe offendere la gente non è progresso. Ciò mi ha portato a credere che la sinistra non sia progressista, ma regressista
@anonimosenzasegreti
4 anni fa
Disse proprio così? Inutile che vi offendete? E insegna italiano?
@giuliakunz
4 anni fa
Sarà superiore anche agli uomini ai quali lo ha succhiato per stare lì. Non sa nemmeno usare il congiuntivo quando serve.
@CinqueSettembreDuemilaventi
4 anni fa
ahahah, però nella sua materia scientificamente ha ragione