Un minuto di silenzio per quei bambini che crescono guardando e ascoltando i me contro te, quando in realtà l'infanzia vera era guardare dragonball, le winx, doraemon e spongebob. #infanzia
@snoopdoggsiliconato
5 anni fa
Saranno pure cringe ma i me contro te portano contenuti per bambini. E alla fine se noi riguardassimo tipo l'albero azzurro adesso,ci sembrerebbe cringe. Non esiste una vera infanzia,ma solo una buona e felice infanzia che un bambino possa passare,indipendentemente se guardi dragon ball o i me contro te
@Nonrompereilcazzocia
5 anni fa
Noi abbiamo avuto le winx,loro i me contro te. Non scassate le palle su ogni cosa,i tempi sono cambiati e non siete più bambini..è ovvio che non vi piacciano.
@eliminato
5 anni fa
Io sono del parere che ogni generazione abbia le sue particolarità. Quelli degli anni '90 avevano Sailor Moon, noi degli anni 2000 abbiamo avuto le winx, l'attuale generazione ha i Me contro te. Basta criticare a vanvera le generazioni di oggi, ognuno di noi ha i suoi cartoni animati/idoli.
@Sonounapersonachesiannoia
5 anni fa
Anche art attack e l albero azzurro troppo belli io con ste cose ci sono cresciuta
@ChiaraScura
5 anni fa
Sono cresciuta con Dragon Ball e Doraemon? ma anche molti altri anime che mia madre mi faceva vedere dal suo vecchio portatile...per non parlare di Winnie the Pooh, Trilli e la Carica dei 101...bei ma veramente bei tempi?
@annoyngblonde
5 anni fa
ma chi sei te per dire che quella che abbiamo vissuto noi era l'infanzia vera, ripigliati