Sono incazzato, ma proverò a spiegarlo in modo educato: dire che non staresti con un* trans perché ti impressiona significa che non accetti il fatto che il fisico possa cambiare, prima c'era un p*ne, magari, ora no, tu fai sesso con lei, non con il suo p*ne, dire che vorresti dei figli biologici significa utilizzare il partner come mezzo di procreazione e non come partner. Any other question?

10/05/2021 alle 16:23
-1 punto
32 commenti

@INickSonoSopravvalutati

4 anni fa

Se tu vuoi una Ferrari, saresti felice se ti obbligassero a prendere una panda che hanno trasformato in una Ferrari? Io personalmente no, se poi a te sta bene fallo. Si chiamano gusti

+3 punti

@ItsAtena

4 anni fa

Non concordo. Tu non sai i motivi per cui le persone preferiscono così, poi ovvio, ci sono transfobici quelli veri (tipo "che bello quel ragazz- ah no è trans")

+2 punti

@Alhazred

4 anni fa

Da ragazza trans ti appoggio su tutto (tranne forse l'ultima parte, magari quella a volte ci sta)

+1 punto

@op

4 anni fa

Sarà il 5° segreto al riguardo, ma frega n'cazzo, io voglio capire quali sono le tanto agognate "preferenze" e cosa coinvolgono se non i cromosomi.

+1 punto

@Fedetheotaku

4 anni fa

Basta scrivere le stesse cose,io preferisco le ragazze etero,con un* trans non mi ci metterei mai,e con questo non voglio dire che sono transfobico.Ma poi ognuno può avere le sue cazzo di preferenze?che te ne frega?

+1 punto

@ShadowUser

4 anni fa

Ancora insisti? ?

0 punti