Non sono d'accordo a mandare le armi all'Ucraina. Stiamo finanziando la guerra. Bisogna cercare un accordo pacifico. Non possiamo pensare noi per loro. Mi dispiace. Offriamo corridoi umanitari,offriamo supporto donando cibo,farmaci ecc. Ma le armi NO.
@eliminato
2 anni fa
Anch'io la penso così. Cioè abbiamo già dato abbastanza armi per la protezione civile e la difesa del territorio, ma vogliono ancora di più per vincere ma non c'è vittoria così. Scusatemi ma a che l'abbiamo portata avanti a fare la pace? Che trovino un accordo pacifico
@Fleming
2 anni fa
Purtroppo non è così semplice. Non si sa cosa succederebbe se l'Ucraina cadesse. Putin è un pazzo imprevedibile, ma purtroppo ha tante risorse.
@Trafalgardwaterlaw
2 anni fa
come se putin fosse felicissimo e disposto a trovare un accordo ?. questi se scanneranno per anni, di certo non si possono difendere coi fiori e co gli abbracci, mandargli armi, ovviamente assieme a cibo e medicine fornendo pure aiuti per chi scappa, è la cosa più utile e sensata.
@Veriterium
2 anni fa
Sono armi difensive in linea con gli accordi mondiali, in un certo senso siamo costretti
@quellosottone
2 anni fa
secondo me le armi sì se strettamente a scopo difensivo, poi devono essere accompagnate anche da sanzioni, soft power, hacking e tutti gli altri mezzi pacifici. e sopratutto smettere di finanziare azov e tutti gli altri battaglioni nazisti
@nihiLICHstic
2 anni fa
Se proprio fossimo costretti a fornire armi, che almeno venissero usate per far fuori soldati e salvare innocenti