Le persone che commentano con cattiveria giustificandosi con: “c’è la sezione commenti pubblici e posso scrivere quel che penso” Bene, vorrei vedere se avreste la stessa sfacciataggine nella realtà. Se è per questo anche nella realtà abbiamo una bocca e potremmo dire quel che vogliamo, ma esiste il “rispetto” e certe cose si potrebbe benissimo evitare di dirle?
@eliminato
4 anni fa
Purtroppo sono ancora tante le persone che confondono la libertà di parola con la libertà di dire quello che cazzo pare a loro quando pare a loro. Non sono la stessa cosa. Puoi dire quello che vuoi, certo, ma senza mai mancare di rispetto agli altri.
@Robin_
4 anni fa
Esatto, vorrei vedere la ragazza che parlava dei peli se lo dicesse dal vivo. Minimo le arriverebbe uno sputo nell'occhio
@AnonimaZeta
4 anni fa
Scrivi a vuoto con certe persone, sei troppo avanti rispetto a loro e fai discorsi troppo complessi. Prima o poi capiranno, si spera.
@Bluebird
4 anni fa
Infatti, io se non sono d'accordo o non mi piace qualcosa ignoro, invece didi rompere i cogl1oni a tutti
@Nonmichiamoebbasta
4 anni fa
Sono pienamente d'accordo.. Quello che probabilmente non è chiaro è che chi commenta con toni minacciosi, che incitano all'odio e/o ad ogni altra forma di violenza potrebbe essere punito penalmente se opportunamente segnalato.
@Androide
4 anni fa
@p Le persone che vendono bambini e li torturano in live non lo farebbero davanti ad un pubblico di persone in un teatro. Ma grazie al ca. Internet e la realtà sono cose separate.Se io non conosco te e tu non conosci me nessuno dei due dovrebbe interessarsi agli insulti dell'altro. Il problema è che molta gente dà troppo peso alle cose.
@eliminato
4 anni fa
Oltre al fatto che esistono anche educazione e gentilezza, e non fanno male ogni tanto, ma sembra così complesso