Mentre ero a scuola ero così stressata da aver sudato 7 camice (davvero, ero così sudata da puzzare e la maglia era bagnata dal sudore) e durante il compito ero così stressata che ero sul punto di scoppiare a piangere, mettermi ad urlare e mandare affanculo tutti. Poi però "guarda che il lavoro é peggio". Poi si lamentano che sempre più ragazzi abbiano problemi. Se questa è la prospettiva.

02/03/2022 alle 06:56
+211 punti
12 commenti

@Fra297

3 anni fa

È la scusa per non risolvere i problemi.Quando dici che in Italia non funziona un cazzo dicono: "eh ma guarda che in Congo stanno peggio".

+20 punti

@Alcyone

3 anni fa

Certo che sarebbe liberatorio un bel vaffa a tutto il mondo. E poi non è detto che il lavoro sia peggio. Anche lì conta il fattore C. La scuola non può essere un incubo.

+8 punti

@SurfingOnTheRaibow

3 anni fa

È soggettiva la cosa del lavoro comunque. Io preferisco lavorare che studiare. È decisamente meglio questo per me che studiare ore con i problemi d'apprendimento che ho senza che nessuno mi ripaghi in nessun modo.

+6 punti

@kibou

3 anni fa

esatto, io odio questa cosa. il lavoro è peggio per te magari, per me no. la cosa è soggettiva. però secondo me dovresti far qualcosa per risolvere questa tua ansia, perché dubito sia legata unicamente alla scuola. (non è un'offesa, anche io ne soffro)

+6 punti

@Serpico

3 anni fa

Ovviamente la difficoltà è soggettiva, ma quando io mi sono ritrovato a vivere da solo e dover pagare bollette e spese senza nessun aiuto ho capito quanto preferissi studiare, dove mal che vada prendevo un brutto voto invece di venir sfrattato.

+5 punti

@LaTroiaSfigata

3 anni fa

Il mio proff di religione ci ha raccontato che in un’altra classe una ragazza si era chiusa in casa per mesi per non affrontare lo stress della scuola, ma no tutto normale eh…

+3 punti

@ErBellodebelli

3 anni fa

Eh poi non è vero che il lavoro è peggio. Poi non capisco se ti vedono sudata ti prendono in giro magari. È una cosa stra normale.

+3 punti