(16) a scuola vengo preso in giro perché sono Cristiano. Il mio credo viene sempre sbeffeggiato, si fanno le solite battute su quanto io sia stupido, bigotto e sfigato. Non ho mai mancato di rispetto a nessuno e ovviamente non impongo quello che penso (anzi, sono a favore degli omosessuali tra le tante cose). Oggi è una colpa essere credente...che schifo?
@KyomaHooin
3 anni fa
Solita storia. Tu credi in una religione con una struttura ideologica discriminatoria e tossica oltre ogni limite. E ne rispondi. E' inutile che dici di essere a favore di questo o quello, mica la puoi prendere a pacchetti una fede. Questo mi piace e ci credo, questo non mi piace e facciamo finta non esista. No. O sei un fedele o non lo sei. Punto.
@JimmyRider
3 anni fa
La Bibbia dice chiaramente di rispettare gli omosessuali in quanto persone, ma condanna la pratica dell’omosessualità. Non basta credere in Dio per essere cristiani, tu mi sa sei solo molto confuso.
@DraakNoon
3 anni fa
Guarda ti capisco perché anche io ho vissuto una roba simile. Purtroppo i bulletti prendono di mira solo chi è apparentemente più debole, allora se ti fanno una battutina tu tiragliela indietro!
@eliminato
3 anni fa
Se gli altri non lo capiscono cazzi loro. Vai per la tua strada e per la tua fede
@Unatipasperduta
3 anni fa
si ma lasciali perdere, ignorali proprio. Se proprio vuoi rispondere indietro dì "Beh e vi in cosa credete? Nell'ignoranza e nella stupidità?"