Una ragazza mi ama. Ci frequentiamo. Ci facciamo le coccole, ci baciamo ecc... solo che ho un problema. Non so se voglio una relazione con lei o se effettivamente la amo. Sono giorni che ci penso e ne abbiamo anche parlato un pochino... però lei mi ama tantissimo da subito invece io.. no. È come se non riuscissi a "sciogliermi"? Quindi penso sia una questione di tempo....boh h e l p #continuo-nei-commenti #amore #lgbt

26/01/2020 alle 12:18
+6 punti
15 commenti

@eliminato

5 anni fa

Provateci. Non si sa mai ??‍♂️

0 punti

@op

5 anni fa

Mi piace stare con lei e mi piace quello che facciamo.... e spesso mi manca e cose simili. Lei dice che non le dimostro affetto.... invece io ragionandoci un pò ho notato che se mi sento sciolta ci riesco quindi alla fine è solo un mio problema.... e poi boh non so cosa pensare della relazione. (1)

0 punti

@Firepunk

5 anni fa

Non lo so anche io ero in una situa simile solo che siamo maschio e femmina ahahha e vabbè insomma lei vedendo che io ero un po' bloccato ha detto che non le.jnferesso più e neache mi risponde....e solo adesso ho capito quando mi piace e piaceva veramente....quindi sbloccati

0 punti

@op

5 anni fa

Non me la sento di dare un'etichetta a quello che facciamo/proviamo... non so come spiegarlo. Vorrei rimanesse così e basta. Solo che fossimo noi non lo so non mi capisco aiut (2)

0 punti

@op

5 anni fa

E poi io ho diversi disturbi e mi sento influenzata anche da loro..... boh

0 punti

@quotesonthewalls

5 anni fa

Mi è successa la stessa cosa, e dopo due mesi in cui la situazione non cambiava lei mi ha detto di essersi stancata e ha cominciato ad ignorarmi, per poi cominciare a frequentare un'altra ragazza. Cerca di scioglierti, sul serio, perché non c'è giorno in cui io non mi penta di aver lasciato che le cose andassero a puttane così.

0 punti