Sono Svizzero e ho iniziato una "discussione" con un tizio, non so se il suo intento era quello di farmi piacere l'Italia (visto che sull'altro segreto avevo scritto che mi faceva schifo), ma, sta di fatto, che sapere che esistono degli italiani come lui mi ha fatto capire che in effetti mi sbagliavo: tutti gli italiani sono ignoranti! Forse qualcuno no, ma 1 su 1'000'000 saranno intelligenti.

09/10/2017 alle 16:48
0 punti
18 commenti

@MaryOne

7 anni fa

Che palle questa cosa di fare di tutta un erba un fascio, non dico che siano tutti buoni ma neanche il contrario. Sempre a fare i moralisti. Non sei il primo svizzero che la pensa così, le mele marce ci sono in ogni paese. Ti parlo da Italiana che vive in Svizzera.

+2 punti

@nosense

7 anni fa

Ma va a Cagare te e la tua Svizzera va

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Gli stupidi e gli idioti ci sono da tutte le parti, Svizzera compresa.

+2 punti

@nosense

7 anni fa

Ci sarà anche l'immondizia per le strade ma siamo il miglior paese al mondo per il cibo e con più cultura. Poi dove tu dici che c'è immondizia io mi sono fatto le palle fratello, e ci credo nell ITALIA, coglione

+2 punti

@nosense

7 anni fa

Non nominare il nome Dell Italia invano

+1 punto

@nemo

7 anni fa

Chissà perché svizzeri teseschi e austriaci tebdenzialmente si credono sempre superiori agli altri

+1 punto

@noemi88

7 anni fa

Perdonami ma io risiedo in Italia e lavoro in Svizzera. Lavoro nel campo della ristorazione e posso assicurare che i controlli dell' igiene qui si passano con le bustarelle.

+1 punto