Mia mamma dice che sono una persona vendicativa, se una persona mi fa un torto (voluto non involontario) glielo faccio notare o nei peggiori dei casi anche pagare. Però alla fine io mi ritengo una brava persona, non inizio mai una discussione per mia volontà, ci vuole tanto a trattare bene le persone, per non avere conseguenze?

03/11/2017 alle 10:09
+17 punti
6 commenti

@crazyshadow

7 anni fa

Non fa di te la persona per il premio Nobel per la pace. Sei giusta, nulla di più e nulla di meno. Secondo me non sei una brutta persona, anzi. Sempre che riesci a distinguere, prima di vendicarti, se un azione fosse stata più o meno volontaria e soprattutto se accettassi qualora qualcuno al tuo errore si vendichi.

+4 punti

@op

7 anni fa

Certo scritto errore volontario, cmq per il mio carattere cerco per la maggor parte delle volte ( a parte quando ho veramente le balle girate) di non fare un torto a nessuno, e se lo faccio involontario mi scuso subito.

+4 punti

@crazyshadow

7 anni fa

Allora vai tranquilla. Al massimo, se volessi, puoi sempre cercare di essere più riflessiva quando sei incazzata, in modo da non far pagare ad un innocente la tua ira funesta. ?

+4 punti

@CloridratoDiSviluppina

7 anni fa

Vai benissimo così, non cambiare. Trovo che ciò che fai sia perfettamente giusto ed equilibrato.. ^^

+4 punti

@chitidoli

7 anni fa

Sono queste le brutte persone

+3 punti

@op

7 anni fa

Quali? Mi ritieni una brutta persona?

+1 punto