Credo di essere depressa, seriamente. Penso al suicidio da un anno e ultimamente la cosa sta diventando cronica. Non so a chi rivolgermi. Per di più l'altro ieri ho perso il portafoglio con soldi, carta d'identità, patente, tessera sanitaria, tutto insomma. Da una parte voglio farla finita ma dall'altra ho un briciolo di speranza che mi tiene attaccata alla vita. Aiuto.

02/11/2017 alle 14:56
+7 punti
11 commenti

@chimica23

7 anni fa

Mi permetto di darti un consiglio... non è così che si risolvono i problemi della vita, c’è sempre il sole dopo la tempesta Non ti scoraggiare cosìParlane con qualcuno sfogati,con i tuoi genitori non aver paura di dire a loro ciò che pensi,ti aiuteranno. I tuoi genitori ci saranno sempre per te.

+3 punti

@JackScheletron

7 anni fa

Non so chi tu sia, quali siano i tuoi problemi, che cosa ti spinga a voler morire. Mi sono trovato nella tua stessa situazione, più e più volte. È molto difficile poter dare un consiglio ad una persona in difficoltà, come te, perchè capisco bene che spesso cerchiamo un conforto in qualcuno ma le persone attorno a noi non sono in grado di capirci

+1 punto

@JackScheletron

7 anni fa

Però pensa che verrà un momento in cui le cose andranno meglio. Anche quando hai perso tutte le speranze, e hai la certezza assoluta che non ci sia più niente in questa vita che ti possa rendere felice, nessuno che ti possa capire, niente che ti interessi.In realtà c'è, devi solo trovarlo. Esistono le persone buone, sono solo + difficili da trovare

+1 punto

@Cippalippa

7 anni fa

Dentro ognuno di noi c'è una grande Luce...cercala. Non ti deluderà: spesso guardiamo fuori e cerchiamo quello che già abbiamo...ciao e bacione!

+1 punto