L’altro giorno stavo mangiando il gelato in un bar, e accanto a me c’erano dei ragazzi. Hanno incominciato a fare battutine a sfondo sessuale e ad urlarmi cose tipo “chissà quanti gelati hai leccato” “succhiamo sto calippo”, mi sono talmente innervosita che gli ho lanciato addosso il gelato e me ne sono andata via. Così imparate maniaci. #sesso #ragazzi #ask #amore #aiuto
@lunalunaticalovegood
6 anni fa
Ma povero gelato che è andato a schiantarsi contro tali casi umani
@Lilith6
6 anni fa
Che idioti, ormai noi ragazze non possiamo neanche mangiare un gelato perché dei cretini devono rompere le palle
@Sara_shy
6 anni fa
Hai fatto bene! Poi ci vengono contro quando diciamo che i ragazzi pensano solo al sesso, guarda che soggetti si trovano per strada, è che faccia tosta hanno a parlare in questo modo! In Francia c’e Una legge che ha reso illegale cos’è di questo tipo, dovrebbero approvarla anche qui.
@Yukina
6 anni fa
Dovevi semplicemente rispondere: per quanti ne abbia leccati, i vostri non rientravano nei miei gusti.Passavi male eh ma la soddisfazione rimaneva ? e potevi finiti il gelato.
@Tossica1
6 anni fa
Come ti capisco orami in classe mia essendo tutti maschi qualsiasi cosa faccio si riesce a collegare al sesso, anche mangiare un mikado.
@UniEuro
6 anni fa
Se fossi stato io al tuo posto, e se fossi donna, avrei detto "Sicuramente il tuo calippo non lo succhierò mai talmente è piccolo"
@Pigra4ever
6 anni fa
È come dire ad un maschio:"mangi le patatine fritte??ah beh mangia anche la mia!!!!"non ha un cazzo di senso.