Avete presente il famoso "sogno nel cassetto"? Beh, io ce l'ho.. mi piacerebbe davvero tanto essere un attore.. guardare quelli che recitano la parte.. guardare i film.. mamma mia, credo sia un sogno irrealizzabile, anche perché non ho la più pallida idea di come fare a entrare in questo mondo.. #ask #attore

02/11/2018 alle 02:27
+8 punti
8 commenti

@ilpessimista

6 anni fa

Tieni conto che la strada per diventare attore, presentatore ecc. non è solo una. Per esempio Fiorello era animatore nei villaggi turistici

+3 punti

@Unplusultra

6 anni fa

entra nel cassetto, il sogno è li dentro (non ho idee serie)

+2 punti

@Leonera

6 anni fa

Comincia con una scuola di teatro

+1 punto

@Saudade

6 anni fa

Se parti già così non concluderai niente.inizia dalle piccole cose,fai dei corsi se puoi,non sentirti obbligato e non abbatterti se ci vorrà del tempo,devi farlo per te,perché è una cosa che ti piace fare e che ti rende felice scemo che non sei altro!

+1 punto

@BipolarismoPansessuale

6 anni fa

Ci sono dei corsi. E comunque, si inizia sempre dal basso. In ogni lavoro. Poi se ci metti passione e impegno, hai molte probabilità di arrivare sempre più in alto.

0 punti

@Cupidea

6 anni fa

È bello avere dei sogni, e nella vita tutto è possibile... di attori ne esistono tanti e perché non potresti diventare anche tu uno di questi? Non ti arrendere maiii, vedrai che se ce la metti tutta e hai talento qualcuno ti noterà e farai carriera... crediamo in te!

0 punti

@docbrown93

6 anni fa

Ti consiglio di iniziare da corsi di improvvisazione... Così vedi se la cosa ti piace, e magari continui...

0 punti

@Ragazza_anonima

6 anni fa

Same

0 punti