La mia famiglia ha scoperto recentemente che sono gay. Sta di fatto che ieri ho litigato con mia sorella, con cui condivido la camera da letto, e quindi sono andato a dormire sul divano. La mattina quando mi sveglia mia "madre", mi chiede: "perché non sei a letto"e dopo avergli risposto, mi dice: "é lei che dovrebbe non voler dormire vicino a te. Chissà che malattie potrebbe prendere." Che schifo. #gay #schifo #omofobia
@eliminato
6 anni fa
Digli che i malati lì dentro sono loro, piuttosto prendigli un appuntamento dallo psicologo.❤? gente ignorante
@lavitaedivertimento
6 anni fa
Non li giustifico, sia chiaro, ma credo che non sia facile per i genitori accettare l'omosessualità di un figlio per via degli stereotipi. Non tutti sono aperti e credo gli serva solo tempo. Sono molto più grande di voi e quando avevo la vostra età non era tutto così naturale. Dagli tempo e aiutali a capire che non c'è nulla di male nei sentimenti.
@Staroftheuniverse
6 anni fa
Che persona di merda, io mi sarei vendicato, sai com'è il perdono lo fa Gesù io non sono Gesù e quindi una bella vendetta non gliel'avrebbe tolta nessuno, se vogliono il mostro che si becchino il mostro.
@eliminato
6 anni fa
Che cazzo oh... Non so davvero che dire se non che famiglia di merda che ti ritrovi
@eliminato
6 anni fa
Ma che famiglia del cazzo hai?! Mi dispiace, cerca di essere forte. Non dovrai stare insieme a loro per sempre. E a tua madre avrei dato un cazzotto dritto in bocca.
@AdoroNAT_IF_TB_MO
6 anni fa
che famiglia di merda, non te ne puoi andare? tipo da un amico o parente? credo sia assurdo e fastidioso e triste per te rimanere con loro
@BlackEagle
6 anni fa
Mi dispiace :( Anche i miei sono omofobi e infatti non ho ancora fatto coming out per questo. Speriamo le situazioni possano migliorare!
@nemesys
6 anni fa
Si può essere così ignoranti?! Seriamente io non sono lesbica però sostengo il gruppo LGBT più che posso!