Io non odio il sud anzi,per me non ci sono così tante differenze però trovo stupida una cosa che viene detta molto spesso ovvero :parlate tanto ma alla fine venite in vacanza da noi. Non è assolutamente vero, sia io che tutte le persone del nord che conosco se dobbiamo andare in vacanza di certo non andiamo in sud Italia, ma cambiamo completamente paese.(non è un offesa) #nord #sud #verita

01/04/2019 alle 02:54
-6 punti
34 commenti

@Juan__

6 anni fa

E come lo spieghi il fatto che ogni estate le spiagge calabresi si trasformino in polentalandia?

+4 punti

@Gay_invisibile

6 anni fa

Per me non è come dici te. Nel senso: se tu vuoi andare in vacanza, non per forza puoi permetterti un viaggio da 200 euro a testa, però vuoi visitare un posti che non riusciresti a visitare in giornata. Anche perché che senso ha visitare l'estero, se non si ha mai visto molta parte d'Italia? (Il mio è solo un ragionamento, non è un insulto o altro)

+2 punti

@TroubleMaker

6 anni fa

Ma magari potessi cambiare paese ?

+1 punto

@ImpiegataStanca

6 anni fa

Il mio orgoglio di terrona mi dice di mettere la freccina giù, il mio cervello dice di ignorare... alla fine do retta alle dita e commento solo

+1 punto

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@qweqnbv{deleted}

6 anni fa

Ma guarda, non è assolutamente vero. In 19 anni sono rimasta sempre al sud a fare le vacanze. E sinceramente, preferisco stare nella mia regione che spostarmi in posti dove ci sono persone che la pensano come te e che guardano il sud così, quasi con schifo, come si intuisce dal tuo segreto.

0 punti

@miaRose

6 anni fa

Ho smesso di leggere a "Io non odio il sud anzi" tanto funziona come quelli che dicono "Io non ho nulla contro i gay" e poi sparano boiate omofobe.

0 punti

@eliminato

6 anni fa

E poi vi chiedete perché l’italia fa schifo, è ovvio se esistono persone come te

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Io sono del nord e sogno di vedere il sud quindi non dire cazzate

0 punti