Sono sull'autobus e ho visto una ragazzina avere l'Iphone X. Il che non sono invidiosa, mi piace il mio cellulare, ma questo mi fa capire come le generazioni d'oggi abbiano tutto e subito, senza imparare la fatica di guadagnarsele. Se le cose non fossero date, ma faticate, capirebbero il valore dei soldi e valuterebbero le priorità nell'usarli. LO SCHIFO

12/02/2018 alle 09:01
+21 punti
12 commenti

@UnicornaHazza20

7 anni fa

Concordo.

+3 punti

@matteoooh

7 anni fa

Oh bene. Soldi sprecati, telefono sprecato per lei che manco io lo sfrutto per quello che offre. Con poco più di 150€ mi sono preso qualche mese fa Lenovo p2 e con questo faccio tutto e la batteria mi dura 2 giorni.

+1 punto

@Testasullaluna

7 anni fa

Concordo sul fatto che dovrebbero capire il valore delle cose. Bisogna sudare prima di concedergli dei premi, devono sapere che nulla viene regalato ma va' guadagnato.

+1 punto

@NintendoDark

7 anni fa

Chi ti dice che non abbia fatto robe per averlo? Perché solo perché è un iPhone x significa che debba averlo avuto a cazzo?

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Hai 22 anni, ti prego di non fare la vissuta. I bambini viziati c'erano anche 15 anni fa solo che all'epoca venivano viziati con altro. Non è una questione di generazioni.

0 punti

@unadonnasegreta

7 anni fa

Che sai se glielo hanno regalato? Se lo avessero regalato a te che avresti fatto, lo avresti rifiutato?! Io non credo…

0 punti

@ssara_gigs

7 anni fa

Giusto, quella ragazzina doveva lavorare sino allo sfinimento, guadagnarsi l'Iphone con il sudore! Tralasciando che tu non la conosci, magari ha fatto un patto coi genitori che se prendeva bei voti le regalavano l'iPhone, magari è un regalo fatto da altri parenti. Poi i ragazzini viziati sono sempre esistiti. Hai 22 anni, dovresti saperlo.

0 punti

@Catalanzzz

3 anni fa

Boh non capisco che problema ci sia, io gli smartphone me li sono sempre fatta regalare per Natale,

0 punti