Sono l'uomo che voleva licenziare la segretaria per l'acne,bene oggi ne ho parlato con lei,si è un po' dispiaciuta (le ho detto che non era più idonea alla mansione),ma le ho dato un altro contatto per cui non è rimasta senza lavoro se la cosa può farvi sentire meglio!Ho già delle tirocinanti,non mi resta che decidere chi assumere!Nessuna denuncia,mi spiace per voi

21/03/2018 alle 12:15
-25 punti
11 commenti

@missnone

7 anni fa

A quelli come te dovrebbe cadere il pene

+7 punti

@eliminato

7 anni fa

Ah beh.Vergognati.Non ci sono parole per definirti.Fai pena

+7 punti

@StellaZelda

7 anni fa

Che pessima persona! Almeno hai avuto la decenza di aiutare questa ragazza a trovare un altro impiego, ma sempre pessimo rimani!!!

+6 punti

@Rose12

7 anni fa

Dovresti vergognarti! Ma che persona sei?! Hai un'anima nera, ricordati che esiste il karma il male che fai torna indietro quindi non gioire per troppo tempo caro mio! :)

+5 punti

@NinphoEris

7 anni fa

Egregio signore . Spero proprio che l'acne che ha avuto questa povera ragazza venga il doppio a lei. Anche nelle parti Dove non batte il sole. (Che sicuramente le verranno molto presto) . A non risentirci.

+2 punti

@Giorgio7

7 anni fa

Io sono sempre stato dell'idea che in Italia bisognerebbe liberare il mercato del lavoro dando l'opportunità agli imprenditori di licenziare con facilità e per qualsiasi motivo. In effetti i soldi sono i miei e quindi se non mi stai più bene, devo poterti licenziare... Tu sei riuscito a farmi cambiare idea!

+1 punto

@Bbb001

5 anni fa

Senza parole.

0 punti