Mia sorella viene presa in giro dalle sue amiche perché la mia famiglia, come credo sia giusto, non la vuole mandare in discoteca con loro. HANNO 12 ANNI! #bambine
@Markoj
6 anni fa
Ma cosa ci trovano di bello ad andare in discoteca? Cercano di fare after? Io, il sabato sera, mi diverto con la Switch a Super Smash...
@Sara_shy
6 anni fa
È tipico di quell’etá cercare di essere grandi e sentirsi tali...ma io mi chiedo che razza di testa hanno i genitori per mandare in discoteca delle ragazzine così piccole!
@SONOIOANONIMO
6 anni fa
La capisco pienamente, ma chi va in discoteca già a 13 anni viene influenzata e fa una brutta fine. Non ho nulla contro chi va in discoteca, però le mie compagne di classe in 2 media hanno iniziato ad andare in discoteca ad ubriacarsi fino a vomitare e poi quando ci siamo rincontrate in 3 media, ho scoperto che quasi tutta la classe femmina fumava
@destroyer100
6 anni fa
Probabilmente le "amiche" di tua sorella non hanno ricevuto una sberla come si deve. 1. Perché prendono in giro. 2. Perché a quell'età andare in discoteca (quando neanche io che ne ho quasi 17 non sono mai entrato) mi sembra una cosa illegale oltre che un pizzico illegale.
@destroyer100
6 anni fa
Probabilmente le "amiche" di tua sorella non hanno ricevuto una sberla come si deve. 1. Perché prendono in giro. 2. Perché a quell'età andare in discoteca (quando neanche io che ne ho quasi 17 non sono mai entrato) mi sembra una cosa rivoltante oltre che un pizzico illegale.
@Ladies
6 anni fa
Boh,io a dodici anni non potevo nemmeno andare a comprare qualcosa da sola,figuriamoci la discoteca
@eliminato
6 anni fa
Poi ci sono io ,che a 14 anni posso rimanere alle pizzate solo fino alle 22:00 /22:30
@Un_alieno_sotto_copertura
6 anni fa
Perderanno la verginità prima di avere il ciclo (sto scherzando raga) apparte gli scherzi, si vero sono troppo piccole.. pure per le discoteche per i minorenni, io a 12 anni raga ero una otaku di merda che pensava solo a vedere gli anime (cosa che faccio ancora ma dettagli LOL)
@eliminato
6 anni fa
Io sono andato alla mia prima festa (ballo del liceo) a 14 anni, inziate le superiori. Mi rendo conto solo ora che ero troppo piccolo.