Vorrei solo avere un colorito della pelle uniforme e non dovermi truccare prima di uscire. Che bello che sarebbe lavarsi la faccia, pettinarsi, vestirsi e uscire. Invece no. Devo stare lì un ora a truccarmi e coprire tutte le imperfezioni. Mi sento come se fossi prigioniera del mio corpo. Questa cosa mi toglie la libertà e io vorrei solo essere libera. Essere libera mi farebbe vivere bene
04/12/2017 alle 12:06
4 commenti
@Anonimus1512
7 anni fa
Secondo me sei bellissima anche così ps.ragazzo di 16 anniLo dico perche una persona che si preoccupa cosi tanto del suo aspetto non puo che essere bella..
+1 punto
@BlackHoney
7 anni fa
Ti preoccupi troppo del parere altrui, sii te stessa e non pensare a ciò che gli altri possano vedere in te ma solo a ciò che sei dentro.. non sono questi piccoli dettagli ad attirare l'attenzione in una persona, ma è l'insieme, la persona in sé.
0 punti
@noemi88
7 anni fa
La libertà non è avere la pelle priva di imperfezioni. La libertà è uscire di casa con le proprie imperfezioni sbattendosene di ciò che può pensare dire o vedere la gente. Sarai libera quando smetterai di mettere davanti a te stessa il pensiero che gli altri hanno di te.
0 punti