Sono profondamente dispiaciuta che ancora oggi ci siano tutte queste discriminazioni verso i gay e che i giovani si sentano così impauriti nel rivelare ció che realmente sono. Io stessa ci sono passata quando ho fatto comingout con la mia famiglia ed è stato un calvario. Certe persone veramente non capiscono quanto sia difficile anche solo accettare di essere gay con delle simili condizioni.

09/12/2017 alle 08:17
+15 punti
9 commenti

@Francesca96

7 anni fa

Sei stata coraggiosa! Purtroppo no non lo capiscono e mai lo capiranno. Ci fanno sentire diverse, come se fossimo la delusione del pianeta ?

+6 punti

@StonedSatyr

7 anni fa

Sta mattina ho scritto dei post al riguardo.. Mi hanno attaccato dicendo che se uno è gay va bene, l'impprtante è che sia "normale" Niente piume, niente parrucche... Ma che accettazione è? Potremo essere come ci pare? È vero, non tutti i gay sono così, ma non vuol dire che ci siano gay normali e gay anormali perché si truccano..

+5 punti

@Poseidon

7 anni fa

Ragazze che"bello" trovare qualcuno nella mia stessa situazione( Non perché ne sia felice) Ma perché so che al mondo c'è qualcuno che mi capisce io con la mia famiglia non ho nemmeno il coraggio di parlarne quando magari escono discussioni tramite la TV Però per fortuna ho degli amici fantastici

+4 punti

@laragazzasenzasogni

7 anni fa

Hai ragione ma per esperienza personale,ti dico che i gay non sono gli unici ad aver paura di mostrarsi.Un pò tutti gli adolescenti hanno questa paura.Io ho questa paura perché fin da piccola sono stata preso in giro per il mo peso.

+2 punti

@CortecciaDiLuna.LacrimeDiVento

7 anni fa

Io continuo a immaginare un mondo dove si possa essere se stessi alla luce del Sole, senza che nessuno storca il naso o faccia commenti maligni. Insomma, che male può fare agli altri se noi dimostriamo chi siamo, o siamo chi siamo? Chissà se l'umanità avrà mai la possibilità di arrivare a questo punto un giorno. Mi rimane comunque la speranza. ✌

+1 punto