Che senso ha vivere?... È la domanda che mi faccio ogni mattina alle 7.00. Non provo più nulla, solo insoddisfazione e tristezza. Non ho amici o una ragazza e la mancanza di affetto ha contribuito a creare un grande senso di solitudine. Non c'è nulla che mi possa dare sollievo. Ma io un'esistenza così non la faccio... Farò quello che per tanto tempo si è annidato nella mia mente.
@ImKekka
7 anni fa
Posso immaginare come ti senti ma non fare nulla di drastico, hai tutta la vita davanti
@Anonimo1997
7 anni fa
Sai, mi sento esattamente come te e abbiamo anche la stessa età quindi prova a credermi se dico che ti capisco. Però fai un favore a tutte le persone che ti amano (ce ne sono sempre anche quando non te ne accorgi) lascia stare il suicidio. Le cose andranno meglio col tempo, sei giovane e vedrai che nel percorso della vita troverai l'anima gemella
@Albus_Silente
7 anni fa
Sei giovanissimo, lo so che ti senti triste, lo so che vivere con la speranza di un futuro migliore è terribile perché quando ci si rende conto che quel futuro immaginato potrebbe non arrivare è una tragedia, lo so che tu pensi sia tutto inutile. Non è così! Non fare una cosa di cui ti pentirai.