Sento il bisogno di piangere,sono triste.Non riesco ad accettare che mi piacciano le ragazze, é qualcosa che mi ha stravolto,ha stravolto una delle certezze più grandi che avevo.Vorrei piangere,ma se lo facessi,i miei mi farebbero tante di quelle domande,non mi va di dovergli spiegare tutto.Non ne posso più #lgbt #gay #aiuto #non-ne-posso-piu
@Nonhosonno
5 anni fa
Non c'è niente di male in tutto ciò, è come scoprire che ti piace il gelato alla fragola o magari il genere metal . Non ti vergognare di te stessa e non reprimere ciò che sei . Amati e basta e vedrai che tutto piano piano si sistemerà. Fidati parlo per esperienza ( ꈍᴗꈍ)
@UnaRagazzaTimida
5 anni fa
Allora non parlarne con loro. Non per sminure te o tutte le altre persone che si sentono in questo modo ma, io non capisco tutta questra tristezza e rabbia. Quando io l'ho scoperto non mi ha fatto ne caldo ne freddo
@iv_
5 anni fa
non dovresti farti tutti questi problemi. Ti piacciono le ragazze, e che male c'è? Non è assolutamente motivo di vergogna. Riflettici e capirai che si tratta di una cosa normalissima. Se hai bisogno di parlare comunque sono qui.
@ravanello
5 anni fa
Si però sono nuova su insegreto, quindi non so esattamente come funziona però va bene po stesso
@MrsMccartney
5 anni fa
No dai non dire così come hanno già ribadito gli altri non c'è niente di male
@Exynos
5 anni fa
Non è detto che ti piacciono in quel senso. Non si è mai sicuri. Ma comunque stai tranquilla, vivi la tua vita normale e sarai apposto ;)