Sicuramente non raccoglierò molti consensi. Ma non sopporto gli universitari che sembrano che faccia chissà che invece non fanno un tubo. Hanno sempre tempo libero, si gestiscono come gli pare e faranno sì e no 15 ore di lezione a settimana. Io in 5 anni di lavoro ho fatto 1 mese di ferie, per il resto ho sempre lavorato. Quindi evitate di lamentarvi grazie

27/04/2018 alle 09:49
+7 punti
7 commenti

@PavimentiDiCarta

7 anni fa

Io ho un amico universitario. Lui e i suoi amici si svegliano ogni giorno alle 8 per studiare dalle 9 fino alle 16, poi hanno lezione. Si fanno un culo assurdo e restano in università anche se il prof non c'è. Non escono tanto spesso e le volte che lo fanno non bevono ma stanno a casa di uno di loro. Poi prendono sempre 29Non mi pare si divertano.

+1 punto

@Orchidea

7 anni fa

Si capisce che non conosci questo ambiente. È vero ci saranno ragazzi che non fanno nulla, ma ci sono facoltà toste che richiedono tanto impegno e sacrificio, oltre al fatto che nessuno ti paga e se sei un fuori sede non c'è la mamma che ti prepara o ti sistema casa.

+1 punto

@Lucas2897

7 anni fa

Si magari alcuni esagerano ma quelli che hanno molto tempo libero alla fine sono sempre quelli che prendono di meno perché hanno poco tempo per prepararsi?

0 punti