Sono felice anche se ho un occhio nero, ed ematomi blu sul corpo, non è masochismo ma la soddisfazione nonostante tutto di essere riuscito a difendere la mia compagna di classe musulmana che veniva continuamente picchiata, molestata ed insultata a colpi di Isis, Isis... Anche se le ho anche prese almeno l'ho difesa e forse ora il suo inferno finirà. Lei è solo una timida ragazza non una terrorista
27/04/2018 alle 12:21
70 commenti
@Motard_bboy
7 anni fa
Bravo. Credo che tutti debbano essere come te. Il mese scorso è successo anche a me. Mi sono rotto il naso per difendere una mia amica a cui davano della troia. Anche se nn lo era. Specchiavevi bulli di merda. Chi credete di essere?
0 punti
@blgree
7 anni fa
oddio che carinoo! quando si dice che una persona ha le palle. tu ti meriti 92 minuti (se non di più) di applausi oltre ad aver difeso questa ragazza hai dimostrato di avere più palle di quelli che alzavano le mani BRAVO COMPLIMENTI TI STIMO!!!!! ; )
0 punti
@illore
7 anni fa
Qualunque ricompensa non sarà mai abbastanza grande per te, che hai deciso con questo gesto di andare contro gli schemi della nostra adolescenza!!! Ma dopo la tua compagna, ti ha almeno ringraziato?
0 punti