Soffrivo di bullismo anni fa per il mio essere grassa.. col tempo hanno smesso perchè ho smesso di essere introversa decidendo di farmi valere per quello che sono.. ma ora è la mia testa che si fa sentire e mi sento uno schifo a pesare 80 kg a 16 anni..sono obesa...

29/04/2018 alle 23:07
+6 punti
7 commenti

@BoizCheToccanoIlCielo

7 anni fa

Iscriviti in palestra,perdi qualche chiletto e falla vedere alla gente che ti ha preso in giro,che tu vali,e se vuoi puoi cambiare :)

+2 punti

@Onestissima

7 anni fa

Ed è qui che sbagli. Sbagli a buttarti giù, perché sei sempre in tempo per cambiare, in caso lo desiderassi. Devi prendere le giornate come se fossero fogli bianchi. Ti svegli, è un nuovo giorno. Come lo inizi? Il futuro lo puoi stabilire tu. Inizia una d'età, iscriviti in palestra. Ed in caso non potessi, su yt ci sono esercizi utili.

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Noi siamo l’ opposto: a 16 anni tu vuoi dimagrire ed io ingrassare. Comunque dipende anche dall’ altezza e se farai anche attività fisica e mangi sano sarà più facile raggiungere il tuo obbiettivo

+1 punto

@Fantasmica

7 anni fa

Ti hanno già dato ottimi consigli... Solo una cosa vorrei aggiungere: parla con un medico e cerca di capire se il tuo problema può essere correlato a disfunzioni ormonali o della tiroide... In quel caso potrebbe volerci qualche aiutino mirato in più... In ogni caso mantieni sempre atteggiamenti positivi, senza arroganze e senza perdere il sorriso!

0 punti