Ho quasi 18 anni ma sono troppo bloccata sul sesso. Non vorrei farmi cosi tanti problemi: sono ancora vergine! Ho sempre paura che chi ho davanti non sia "quello giusto".. Muoio dentro #sesso

18/01/2019 alle 13:10
+48 punti
15 commenti

@eliminato

6 anni fa

Ho solo una cosa da dirti: meglio sicuri che pentiti. Meglio aspettare ed essere sicura, credimi.

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Se hai paura che non lo sia, probabilmente non lo è

+1 punto

@Sterminator5

6 anni fa

Be, non devi preoccuparti di ste cose, so che magari ti mette un po in imbarazzo, ma sono cazzate. Io ho 16 anni e ho ricevuto solo un bacio sulle guance, quindi tutto si aggiusterà con il tempo. Poi se aspetti quello giusto, sarai vergine fino a 40 anni, quindi devi fare prima esperienza e poi con quello giusto sarà bellissimo.

+1 punto

@TheModernCommunist

6 anni fa

Ma non ti preoccupare,è normale farsi molti problemi al riguardo,soprattutto quando è la prima volta,fallo solo quando sarai sicura del ragazzo che troverai e solo con il ragazzo che amerai per davvero

0 punti

@UnGiocatoreDiLoL

6 anni fa

Bè... La mia ragazza ha più paura che altro, forse è quello

0 punti

@AdoroNAT_IF_TB_MO

6 anni fa

è normale avere questi pensieri, ma quando troverai la persona giusta spariranno, vedrai

0 punti

@Pizzokcheri

6 anni fa

Fai bene. Non intendo a morire dentro ma a conservarti per chi riterrai quello giusto. Inutile darla al primo che capita per sentirsi accettata dal mondo. Dovrebbero esistere più gentiluomini e gentil donne a questo mondo.

0 punti

@Toxic23

6 anni fa

Salta su una pannocchia

0 punti

@Cinderella96

6 anni fa

Non preoccuparti, dai tempo al tempo e non correre tanto. Deve essere speciale la prima volta e poi lo si deve fare con la persona che ami. Io ho 22 anni e sono ancora vergine per scelta e ne vado fiera... Quindi non farti tante paranoie e aspetta che arrivi il momento giusto.

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Arriva sempre il momento giusto devi solo capire quando non avere fretta

0 punti

@anonimamenteio

6 anni fa

la valutazione è al momento. se vuoi farlo con l'uomo che pensi starà sempre con te, aspetta. ma sappi che la perfezione è irraggiungibile e temporanea. quindi non pprti troppi vincoli.

0 punti

@Cippalippa

6 anni fa

Tra non fare niente e fare tutto ci sono tante cose da fare nel mezzo ( del cammin di nostra vita ... !). Comincia ad aver confidenza del tuo corpo e di quello della persona cui vuoi bene...prendi le tue precauzioni...trova il tempo di stare bene con lui...

0 punti

@Cippalippa

6 anni fa

Evita di dare troppa importanza alla prima volta. Non ce l' ha: perchè dopo la prima c'è la seconda, la terza ... Conta il DIALOGO che hai con la persona, l' INTESA nei sentimenti e nelle idee...non è un fattore matematico: e comunque deve farti stare bene dentro di te, devi sentirti appagata e felice. Il sesso è fatto per questo: per la felicità..

0 punti