Non capisco i nostri tempi, tempi in cui ogni cosa viene catalogata tanto da creare delle barriere, creare delle distanze che hanno come conseguenza odio ed emarginazione. Un esempio? Gli orientamenti sessuali. Che siamo etero, gay, bisessuali, transgender, asessuali ecc non importa perché prima di tutto siamo persone. Basta con questo voler catalogare le persone come se fossero oggetti, basta! #categorie #lgbt #basta
13/01/2019 alle 21:14
107 commenti
@op
6 anni fa
[commento eliminato]
+2 punti
@eliminato
6 anni fa
Si chiama etichettare.. L uomo purtroppo non può farne a meno.. È sempre pronto a giudicare perche si vede sempre migliore degli altri... Molto spesso parla l ignoranza e la paura di qualcosa di diverso.. Perché si è troppo abituati ad una realtà che viene considerata normale.. Quando in realtà il "normale" non esiste.
+1 punto
@Sara_shy
6 anni fa
Scrissi un segreto simile tempo fa. Noi tendiamo sempre a mettere etichette a tutto, se non ci fossero sarebbe più semplice perché si finisce per focalizzare l’attenzione solo su una determinata caratteristica della persona, così da creare stereotipi e impedire di vedere la persona per ciò che è.
0 punti
@op
6 anni fa
[commento eliminato]
0 punti