Raccontatemi una storia ☺️ #semplicecuriosita

16/07/2019 alle 02:59
+5 punti
47 commenti

@Anonimooo2005

5 anni fa

C'era una volta una fine.

+3 punti

@Darknessgirl

5 anni fa

Che sto andando a dormire. Fine

+3 punti

@FeedTheCinic

5 anni fa

C'era una volta un procione, poi il piccolo procione è stato investito. Fine.

+2 punti

@Whenweallfallasleepwheredowego

5 anni fa

Creepypasta:sono nato

+1 punto

@Ipiedisonobuonissimi

5 anni fa

C'era una volta

+1 punto

@Giovanni_muciaccia

5 anni fa

Il 10 luglio ero a torvajanica tra le 9 e le 00 due ragazze sconosciute vengono da me e così a caso mi dicono ci mettiamo insieme io rifiuto pensando mi stessero prendendo in giro andò avanti così per tutta la serata una mi ha anche chiesto di ballare per sanvalentino orae ne pento di averle ignorate però mi è piaciuto

+1 punto

@Signore_e_signori_Paulo_Dybala

5 anni fa

C'era una volta una coppia di ragazzi sui 17 anni, felicemente fidanzati, formavano una coppia fantastica. Quel giorno stavano sulla panchina a baciarsi, quando all'improvviso un aereo gli cade addosso e li uccide. Fine.

+1 punto

@unipocondriacafelice67

5 anni fa

C'era una volta una bambina, era piccola aveva 4 anni. Viveva in una piccola città e aveva tanti amici, ma il suo preferito era senza alcun dubbio il suo amico immaginario Tim. Lei parlava sempre con lui e giocavano insieme.

+1 punto

@unipocondriacafelice67

5 anni fa

Un secondo:

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Lettrice

5 anni fa

C’era una volta un unicorno rosa che cavalcava arcobaleni e mangiava marshmallow. Un giorno arrivò un drago che, sputando fuoco, abbrustolì i marshmallow dell’unicorno, così decisero di mangiarli insieme. In quel momento capirono di essere anime gemelle, si sposarono e vissero tutti felici e contenti su un arcobaleno.? ? ?

0 punti

@Anonimooo2005

5 anni fa

Aspetta te la faccio seria: c'era una volta una rosa, questa era color panna, le sue spine non pungevano, un ragazzo si innamorò di lei, la osservava e osservava, finché un giorno si fece coraggio e le confessò che la amava ma lei, lo rifiutò di netto, dun tratto le spine innocue, divennero proiettili sparati dritti al cuore del ragazzo... aspetta

0 punti

@MORGUE

5 anni fa

L'orco blu e l'orco rosso erano amici. Il Rosso desiderava vivere con gli uomini ma questi lo temevano. Il Blu per assecondare l'amico finse di essere una minaccia dando modo al rosso di scacciarlo e di redimersi ai loro occhi. Rosso ottenne fiducia e blu partì con un addio. Temeva che la vicinanza potesse farlo riconsiderare in negativo.

0 punti

@Anonimooo2005

5 anni fa

Hey ci sei?

0 punti