Sono incinta, deve essersi rotto il preservativo, siccome noi lo avevamo usato. Non so proprio che fare, il mio ragazzo ha detto che mi sosterrà in ogni mia scelta, ma vedo che è spaventato dall'idea di diventare padre, e io più di lui, sono completamente terrorizzata, soprattutto dall'Idea di partorire. Però allo stesso tempo mi sono già affezionata a questo esserino. Non so proprio cosa fare #incinta
@eliminato
5 anni fa
Porta e termine la gravidanza. Se nel frattempo valuterete di non essere pronti a tenerlo potrete darlo in adozione.
@TestadiMuschio
5 anni fa
Devi valutare bene le cose. Stiamo parlando di un bambino che appena nascerà avrà bisogno di cure mediche e roba varia, anche di spazio. Hai soldi? Hai tempo da dare? Sei fisicamente e PSICOLOGICAMENTE pronta? Sei sicura di avere sostegno da tutti? Non è un gioco, non puoi farlo nascere per poi abbandonarlo, tipo metterlo in adozione.
@Casoaparte
5 anni fa
Non ti conosco e non posso dire nulla, ma se ti sei già affezionata bhe... Non abortire, magari sto dicendo una gran ca*zata, ma io non abortirei.
@TheSmallPrint
5 anni fa
Magari vai in un consultorio per chiedere consiglio psicologico o parlane con qualcuno di cui ti fidi e che non ti giudicherebbe. Sono sicura che farai la scelta giusta alla fine :) buona fortuna!
@SonoNairobiDellaCasaDiCarta
5 anni fa
so che non sono nessuno ma per favore qualsiasi decisione prendila con coscienza puoi sempre darlo in adozione e riprenderlo quando ti sentirai pronta. Cmq devi stare tranquilla va tutto bene non avere ansia la gravidanza è una cosa bellissima e farà parte della tua vita come in Ricordo dolcissimo. Buona fortuna per tutto e anche per il bimbo???