Lo scorso anno ero sovrappeso, niente di che, circa 5-6 kg. Un giorno dopo un'umiliazione da parte di una ragazza decisi di dimagrire e nel giro di poco avevo un bel fisico. Però i rifiuti, le prese in giro e le umiliazioni da parte delle ragazze continuarono... ora ho disturbi alimentari, sono magro impiccato e ho le braccia piene di tagli e di bruciature #sto-male

29/06/2020 alle 12:30
+16 punti
17 commenti

@kindaparanoid

4 anni fa

fregatene del giudizio degli altri. so che è una frase che può sembrare fatta, ma fidati che fregarsene è la cosa migliore. non devi cambiare te stesso per nessuno, fai quel gran cazzo che ti pare e cerca di piacerti così come sei!

+1 punto

@asjgurx

4 anni fa

non devi dar conto a quello che dicono gli altri, tu devi essere come vuoi essere, non come lo vogliono loro, non devi lasciarti consumare dalla società..

+1 punto

@Malincony

4 anni fa

Guardi alle ragazze sbagliate, quelle con un minimo di cervello non agirebbero in questa maniera. E tu devi imparare a fregartene, ognuno di noi ha "difetti"

+1 punto

@Mathilde99

4 anni fa

Tesoro.. mi dispiace tanto, ma non rovinarti per gli altri, devi piacere per primo a te stesso. Non cambiare per gli altri..Posso capire che sia difficile, io stessa sono in carne e me ne sento dire di ogni tutti i giorni, ma io so cosa ho affrontato per essere arrivata al peso che ho e non me ne frega nulla se vengo presa in giro, si mi fa male,

+1 punto

@op

4 anni fa

L'età è giusta e so che non è normale ma per favore non prendetemi in giro...

0 punti

@Mathilde99

4 anni fa

Ma me ne frego, devo farlo per me, non per loro.

0 punti