Tutti a lamentarsi che i ragazzi di oggi fanno sesso troppo presto, mia nonna: "SEI TROPPO VECCHIA, IO ALLA TUA ETÀ AVEVO GIÀ UN FIGLIO"

@RnaVirus
4 anni fa
Più un popolo è culturalmente avanzato e socialmente avanti più fa i figli in età avanzate e ne fa di meno. È un segno di progresso... Poi se vuoi fare il discorso opposto vai a vedere quali rehioni hanno alti tassi di natalità, e perché parti proprio dalla Sicilia?

@Federica2K
4 anni fa
Va be' , ma le due cose non sono in contraddizione. Oggigiorno figlia più tardi, ma dubito che tua nonna abbia iniziato a fare sesso a 13/14 anni come usa ora. Probabilmente la prima volta lo ha fatto 9 mesi prima di partorire il primo figlio.

@AsessualeScarso
4 anni fa
Si,tutti illegittimi e non tutelati dallo stato che in caso uno muore c'è sempre l'altro che ti aiuta nei campi

@TristanPrince
4 anni fa
Concezioni completamente diversa. Prima si scopava principalmente per fare famiglia, ora si scopa solo per diletto. Era il fine ad essere diverso.

@ColeiCheRompeIlCazzo
4 anni fa
Ma appunto, non capisco perché la gente per insultare le persone che scopano tipo a 16 anni dicono "eh una volta c'erano dei valori" ma che senso ha? Che una volta arrivavi massimo a 20 anni e già eri sposata e coi figli da accudire

@WaxStefano
4 anni fa
Infatti! Chiediamolo ai nonni/e se a 18 anni erano a farsi le nostre pippe mentali

@eliminato
4 anni fa
Mia nonna è da quando avevo 14 anni che mi dice: "Alla tua età avevo già tuo padre in braccio, succederà anche a te". Spolier: non è successo

@Junho_Leeseilamiavita
4 anni fa
E poi c'è mia nonna che non aspetta altro il giorno in cui sarà diventata bisnonna hahaha (la veritá è che sono ancora single,e non la do via al primo che capita?).

@IlRagazzoConLaVitaEntusiasmante
4 anni fa
A me mia madre mi da “Ma si buttati”, anzi ultimamente mi shippa con la figlia di una sua amica

@ChiaraScura
4 anni fa
Ma chi si lamenta ahaha, una volta facevano anche peggio e per di più erano senza protezioni e abbastanza ignoranti in merito