Ho sentito dei ragazzi primini dire "ma che palle di questi tempi le ragazze vogliono solo i ragazzi più grandi" di questi tempi? Pure ai tempi dei nostri nonni l'uomo quasi sempre era più vecchio della donna ?

@Anonimia
4 anni fa
La parità passa anche dal fatto che se il maschio della coppia è più basso o più giovane della femmina è accettabile, ma è comunque strano. Cioè l'abbattimento degli stereotipi di ruolo va bene quando è la donna a fare cose un tempo ritenute "da maschio", viceversa è ancora considerato "meh... ?" Ah, questa parità a fasi alterne... ??

@Dis_connected
4 anni fa
Nel corso della storia che 18enni si spostavano con quarantenni:?️??️

@eliminato
4 anni fa
oh ma si godessero la vita, l'amore poi si trova quando si trova. che ca??o

@DarkLord74
4 anni fa
Verissimo ?. Ricordo ancora la mia cotta delle medie che aveva un anno di più, stessa classe, e voleva il ragazzo più grande. Sempre così

@LadyBurlesque_
4 anni fa
Sì però c'è anche da dire che all'epoca dei nostri nonni era per cultura e per mentalità che l'uomo dovesse essere più vecchio della moglie

@Robin_
4 anni fa
nei tempi futuri sarà accettato anche amore tra età molto diverse, è l'evoluzione che ci porta a questo

@Lostkids
4 anni fa
Vorrei ricordarvi che cultura a parte, le ragazze si sviluppano prima. Per questo già all'inizio dei tempi le coppie erano formate così. Non sono sempre e solo costrutti sociali.

@WaxStefano
4 anni fa
Era un mio problema a 16 "Sei un coetaneo f0ttiti" mentre adesso che ne ho 25 "Sei un mio coetaneo?! Voglio i 18enni" oppure se ci provo con le 18enni "Sei un pedofilo per caso" ?

@Una_BLINK_che_adora_le_BLACKPINK
4 anni fa
Ma....io parlo da 14enne....sinceramente non vado a cercarmi quelli più grandi....perchè se devo essere sincera, io quando vedo delle persone più grandi di me in giro, mi allontano perchè mi fanno proprio paura.....io di solito cerco gente della mia età.