Ma cos'è l'anemia? E la bulimia? Grazie a chi me lo spiegherà #tag

16/06/2020 alle 20:16
+2 punti
15 commenti

@scemziato

5 anni fa

Esiste Google ?‍♂️

+1 punto

@Trafalgardwaterlaw

5 anni fa

ľanemia è una grave carenza di ferro nel sangue, può essere dovuta a ciò oppure è pee via ereditaria. la bulimia è sostanzialmente quando si vomita dopo mangiato.

+1 punto

@op

5 anni fa

Per fortuna che mangio senza sentirmi in colpa, è veramente brutto

+1 punto

@PallinaVerdeViola

5 anni fa

Sono due cose completamente diverse

0 punti

@Kitchen_Witch

5 anni fa

L'anemia è quando il corpo produce pochi globuli rossi, la bulimia è quando una persona non si trova bene col suo corpo quindi mangia molto, poi si sente in colpa e vomita

0 punti

@eliminato

5 anni fa

L'anemia è una patologia che rende il trasporto di ossigeno del sangue inefficiente (ci sono diversi tipi di anemie che agiscono in diversi modi, ma hanno tutte lo stesso effetto: meno ossigeno nel sangue). La bulimia, da quel che so, è una malattia che ti spinge a mangiare e a vomitare a causa dei sensi di colpa

0 punti

@sinx

5 anni fa

Correggo: la bulimia è chiunque si abbuffa e poi cerca di eliminare le kcal in eccesso con metodi di compenso come lassativi, diuretici, attività fisica esagerata o, più comunemente, il vomito.

0 punti

@Tracchia

5 anni fa

L'anemia è una malattia che colpisce il midollo e rende i globuli rossi incapaci di trasportare l'ossigeno. La bulimia è un disturbo alimentare che porta a mangiare quantità enormi di cibo senso controllo, con (alle volte induzione del vomito per vergogna)

0 punti