insultatemi pure, ma trovo tremendamente egoista ed ignorante far nascere un bambino con la sindrome di down per poi contare sui suoi fratelli maggiori nel crescerlo e controllarlo. contiamo insieme quante vite roviniamo?
@Der_Leiermann
3 anni fa
Ma a prescindere è egoista scaricare sui fratelli maggiori la cura di un figlio. Tu genitore l'hai voluto e tu genitore te ne prendi cura, i suoi fratelli al massimo possono dare una mano.
@Psyche_
3 anni fa
Perché avere un parente down dovrebbe rovinare la vita? Tu fai uscire chi ti pare dalla tua vagina ma non mancare di rispetto grazie :)
@TI_VOGLIO_BENE_CHIUNQUE_TU_SIA
3 anni fa
Secondo me il ragionamento non è corretto ceh, dipende dalla situa perché io se ho mio figlio dawn ceh mica do il peso ai fratelli che cazzo
@Anonimia
3 anni fa
Ma perché, a casa tua i fratelli più grandi se ne fottono di quelli piccoli se sono normali? Che siete, una tribù di barbari?
@DivoDiInsegreto
3 anni fa
avere un figlio down per me è come avere un figlio qualsiasi solo con qualche necessità in più. dipende dai genitori crescerlo e aiutarlo non dai fratelli su questo ti do ragione ma non puoi vietargli la vita solo perché è nato con una sindrome di cui lui non ne ha alcunissima colpa. le persone down non hannu nulla di meno di noi
@DonaldDuck1
3 anni fa
Sì però se hai pensieri del genere basta che non fai la paladina dei diritti civili. E no, non dire “cazzo c’entra?” perché se non hai umanità nei confronti di chi ha problemi di salute non hai il diritto di definirti progressista, faresti solo la figura dell’ ipocrita e dell’incoerente.
@una_Coscienza
3 anni fa
Lol, le persone tengono troppo alla vita, "la vita é un dono", "non puoi negare la vita ad un feto anche se sai che avrà mille complicanze nella vita". Basta la mera logica per capire che la maggior parte dei genitori non doveva avere figli