ecco la prova che i voti dipendono dai prof e non sono obiettivi: ho citato nel mio compito di filosofia cosa pensa della vita Alda Merini cioè che la vita non ha senso ma ci dà un senso. Me l'ha segnata con un punto interrogativo scrivendo "non è del tutto comprensibile" PERCHÉ PER LEI LA VITA È COMPRENSIBILE? ho preso 6.
@Squar3yeti
3 anni fa
La mia prof di diritto mette l'insufficienza se sbagli una domanda (ne fa tipo 15/20)
@eliminato
3 anni fa
magari l'hai scritta senza contestualizzare un cazzo, magari ha ragione, c'hai pensato a questo incredibile aspetto?
@Quella_bipolare
3 anni fa
Nella verifica di tedesco ho fatto 55 su 60 e mi ha messo 6, un mio compagno ha fatto 59 su 60 gli ha messo 7, una mia compagna ha fatto 40 su 60 le ha messo 9. Ho detto tutto.
@Felice
3 anni fa
Forse è perché non hai piazzato bene la citazione. Se il discorso dovesse chiudersi con quella citazione è abbastanza inconcludente o casuale, non è detto sia una questione di soggettività quanto di tecnica
@EvaBraun5cambiapagina
3 anni fa
Era una frase pertinente al contesto? Hai spiegato quale fosse secondo te il significato di quella frase?
@Kimiko
3 anni fa
La mia prof di filosofia lo scorso anno voleva interrogarci, ma non volva farlo in DAD quindi alla fine abbiamo fatto la verifica. A parte che era scazzata che non potesse interrogare (come se fosse colpa nostra), ha fatto una verifica incomprensibile, cercando di abbassare a tutti il voto il più possibile, segnava sbagliate anche risposte giuste
@Anonimia
3 anni fa
Purtroppo alcuni prof non si fermano al lato tecnico dello svolgimento del tema, come dovrebbero, ma danno giudizi sul merito. Non è un'interrogazione di storia dove espongo fatti, è un tema nel quale esprimo il mio pensiero. Puoi non essere d'accordo, ma se lo esprimo correttamente mi dai un bel voto e cazzi tuoi. Non lo capiscono.