Il mio ragazzo passa più tempo con la mia migliore amica che con me e sta cosa un po' mi dà fastidio. È da quando ho iniziato a stare male mentalmente e fisicamente che sta tutti i giorni con lei e mi scrive poco. Quando ho iniziato a prendere delle pasticche per altri problemi mi ha scritto "mi dispiace" e basta. È cambiato, prima era dolcissimo e si preoccupava per me..
@Federica2K
3 anni fa
Siete giovani(ssimi). Ci sta anche che sia un po' terrorizzato dalla tua situazione. Magari con la tua amica si confronta proprio su quello. Non dico che fa bene, ma che un po' è comprensibile, credo. p.s. Ti auguro di riuscire presto a stare meglio.
@DICO_LA_VERITA
3 anni fa
non c'è bisogno di chiedersi se la tua amica gli piace.Se lui passa più tempo con lei che con la sua ragazza allora certo che gli piace.Il tempo che dedichiamo ad una persona indica il nostro desiderio a stare con quella persona, a condividere le esperienze di vita con lei.Hai 14 anni,non abbatterti.Un giorno troverai qualcuno che ti ama veramente.
@op
3 anni fa
Non mi ha neanche chiesto che avevo e in questi giorni mi avrà scritto "come stai?" 1 volta
@NoSenseMan
3 anni fa
Potrebbe essere da quel che ho letto una relazione tossica, però alcuni utenti sono subito giunti ad una conclusione affrettata ed è meglio prima sapere bene i dettagli, perché non credo ti stia o abbia tradito quindi meglio verificare gli eventi. Poi spero solo che tu prenda la scelta giusta
@eliminato
3 anni fa
Scusa ma se negano entrambi io avrei troncato il rapporto con il tuo ragazzo perché penso che nemmeno una sveltina ti fa ma con una scusa degli amici si farà lei e scriverà con lei. Dovresti scoprirne di più tramite altre amiche o prendergli il cellulare suo, del tuo ragazzo e questo non è amore solo corna a te
@Just_a_clown_girl
3 anni fa
Mi dispiace tanto tesoro. Non so per cosa sono le pastiglie, ma se avessi bisogno sono qui ?