Allora, le zanzare sono rompiballe e su questo non c'è dubbio, però non credo sia il caso di volerle far estinguere dato che comunque nel loro piccolo servono all'ecosistema, come all'impollinazione del cacao. Il problema è che succhiano il sangue, quindi secondo me sarebbe più carino se diventassero vegetariane, così almeno non fann più le bastarde

06/06/2022 alle 17:03
+73 punti
19 commenti

@SshiningSstar

3 anni fa

Beh sarebbe carino se tutti fossimo vegetariani

+5 punti

@WoodenHeartOriginal

3 anni fa

Si troveranno alternative. È l'animale che uccide di più ogni anno, trasmettendo malattie gravissime.

+2 punti

@Spyro4316

3 anni fa

Non vorrei fare il saputello ma le zanzare non servono proprio ad un cazzo, non impollinano nulla e non sono neanche le prede principali di nessun animale, inoltre portano tantissime malattie. Comunque non si nutrono di sangue (lo usano per deporre le uova) ma di polline solo che non avendo i peli non impollinano

+2 punti

@Anonimia

3 anni fa

Tra tutti gli animali del pianeta credo che siano tra i più facilmente sostituibili nell'ecosistema, perché pressoché inutili, e tra i più pericolosi, per la miriade di malattie che propagano.

+1 punto

@Budino_alla_vaniglia17

3 anni fa

E po anche perché, ora non lo so sto solo ipotizzando, può essere che le zanzare (a livello di ecosistema) siano utili a tenere a bada qualche altro animale che odiamo? Boh, tipo i ragni che uccidono le mosche, i millepiedi che uccidono i ragni ecc.

0 punti

@Teatralis

3 anni fa

Io che mi trasferirei in Nuova Zelanda perché li non esistono le zanzare

0 punti

@eliminato

3 anni fa

In realtà ci sono prove scientifiche sul fatto che se scomparissero dalla faccia della terra l'ecosistema non ne risentirebbe.

0 punti

@nihiLICHstic

3 anni fa

Sono già vegetariane, il sangue lo usano solo per riprodursi

0 punti

@maiuscolo_MINUSCOLO

3 anni fa

No no, ora si estinguono e basta

0 punti