Secondo la mitica signora Giorgia Meloni, L’anoressia e l’obesità sono solo DEVIANZE e non malattie, e se ne può semplicemente uscire. Allora tutte le persone morte per problemi alimentari cosa rappresentano?
@alealejandroberto
2 anni fa
Ha detto che sono devianze, ma non ha detto che non sono malattie. Il fatto che sono devianze non esclude che possono essere anche malattie. Poi, vabbè, io personalmente dico che non sono malattie (e ho i miei argomenti validi per affermare questo), ma in ogni caso, la Meloni non ha detto che non sono malattie.
@GlobularCobra70
2 anni fa
Sono infatti morti perché hanno dei problemi (devianze) che affliggono probabilmente la maggior parte dei giovani italiani assieme ad alcool, fumo, autolesionismo (di cui mia sorella più piccola è portatrice maligna) etc, etc. E sinceramente, bisogna mettere fine a sti problemi ed aiutarli ad uscire, non scrivere viva le devianze come Letta.
@TristanPrince
2 anni fa
Vabbè, prendere in considerazione quello che dice è già di per sé una DEVIAZIONE
@SurfingOnTheRaibow
2 anni fa
In molti potrebbero dire che si possa definire "devianza" ma vi ricordo che è dispregiativo esattamente come dire che un diversamente abile è un handicappato.
@Anonima0505
2 anni fa
Gg per le persone con la bulimia che non sono state cagate ?? non conosce nemmeno tutti i disturbi alimentari e pretende di risolverli, non so se piangere o ridere
@Genjo_Sanzo
2 anni fa
Riesumiamo le bare e diciamo *toc toc* "sei morto per una cosa che non esiste"
@Detective_di_lnsegreto
2 anni fa
Dei deboli che non possono appartenere alla razza umana perfetta
@LORENZENZIUSDRUMMER06
2 anni fa
No ma io dico che Giorgia meloni a detto questa cosa non capisce niente e pensa lei non è dottore comunque che vuoi che capisca Giorgia meloni delle persone Dell organismo