Leggetelo solo se avete tempo, e voglia. ringrazio già ora chi avrà il coraggio di leggerlo fino in fondo. Quando ero alle medie avevo un compagno di classe molto "avanti". Suo fratello, di due anni più grande, fumava e si drogava e lui gli andava appresso. In classe già in prima mi guardava spesso il culo e mi dava della pornostar. All'epoca non sapevo cosa volesse dire e quindi subivo e basta. #molestie #mado-ho-scritto-un-poema #vero-amore #continuo-nei-commenti
@op
4 anni fa
Passavo e lui mi bloccava, mi toccava, e io mi dimenavo ma nulla. Fortunatamente quasi subito si intravedeva qualche prof e lui mi lasciava. Purtroppo però non tutti riuscivano a fermarlo. Ora di musica, bordello assurdo. Io ero nell'ultimo banco, lui nel primo, ma si alzava continuamente "a buttare la carta" (il cestino era in fondo all'aula). (2)
@op
4 anni fa
Ogni volta che passava mi scherniva in modo diverso. Di fianco a me c'erano molti suoi amici, che ridevano. A un certo punto viene al mio banco e mi tocca il culo dal buco dello schienale della sedia. D'istinto mi alzo per menargli uno schiaffo, ma lui mi sbatte contro al muro e inizia a toccarmi. Ero bloccata. (3)
@op
4 anni fa
Volevo urlare ma non avevo voce, dimenarmi ma gli arti non rispondevano più. Mi ricordo che ho sentito la mia migliore amica urlargli contro e il ragazzo più coraggioso che abbia mai conosciuto prenderlo dal colletto della maglietta e sbatterlo a forza sul banco. Con facilità, era un judoka lui. (4)
@op
4 anni fa
In seconda iniziò a toccarmi il culo, a chiamarmi e a orgasmare il mio nome. Mi vergognavo, e non lo dissi mai a nessuno che potesse aiutarmi. I ragazzi della classe lo seguivano, erano tutti dalla sua parte (a parte i soliti 2/3 asociali che però non osavano andargli contro). In terza iniziò l'inferno. (1)
@op
4 anni fa
La prof finalmente si accorge di cosa sta succedendo ma ovviamente non capisce e mette la nota al mio "salvatore" nonostante le proteste di quelli che avevano visto e stavano dalla mia parte e dalla sua. Quel coglione l'ha passata liscia, un'altra volta. Solo perché è dislessico e allora poverino. (5)
@op
4 anni fa
Grazie davvero a chi ha letto tutto avevo davvero bisogno di sfogarmi non ce la facevo più. Vi auguro di trovare anche voi una persona così speciale ❤️
@op
4 anni fa
Ma io all'epoca ero una scema, e andavo dietro ai suoi due migliori amici, a turno. Sto male quando ci penso. Cioè in poche parole sempre. Mi sono accorta che ora lo amo anche io. Ma ormai non ci vediamo da due anni, facciamo scuole diverse e abbiamo amici diversi, come anche all'epoca, (7)
@op
4 anni fa
non abbiamo mai legato davvero come amici, forse anche perché sapevamo che c'era di più. È da tre giorni che sto male giorno e notte. Ormai non ho più speranze. Sono stata una scema. Ragazze, ma anche ragazzi, se ne trovate uno o una così non fatevelo o fatevela scappare, ve ne pentirete per il resto della vostra vita. ❤️ (8) - fine
@op
4 anni fa
Sarò grata per sempre a chi ha avuto il coraggio di staccarsi dal gruppo per fare ciò che era giusto. Poco tempo fa ho scoperto che lui mi amava, ho ricollegato questo a tutte le altre cose che aveva fatto per me e alle testimonianze delle mie amiche che in fondo l'avevano sempre saputo. (6)