Secondo voi il concetto di verginità non ha senso e dovrebbe sparire o è molto importante e troppo sottovalutato dai giovani oppure si dà alla verginità il giusto peso di solito?

30/07/2022 alle 02:43
+1 punto
60 commenti

@Mando

3 anni fa

La verginità e' solo un aspetto anatomico. Fregatene

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Bah penso sia un concetto astratto a cui bisognerebbe fare poco peso , esempio anche io pensavo che la verginità fosse importante ecc. poi ho capito la differenza tra verginità e prima volta , per me mantenere la mia verginità significava pure non masturbarmi , crescendo ho capito quanto la masturbazione è importante e quando mi dicono seivergine?

0 punti

@Il_tuo_libro_di_matematica

3 anni fa

Alcuni lo considerano insensato e vanno con chi vogliono e quando vogliono senza preoccuparsene (e fanno bene, se piace a loro allora va benissimo), altri invece decidono di aspettare la persona giusta o anche soltanto un fidanzatx con cui si sentono pronti a farlo. Secondo me sbagliano solo quelli che sono fissati col "prima del matrimonio NO"

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Posso essere sincero? Da ateo. Il concetto di verginità è sensato,ma sarò io,per me è sensato per ogni rapporto sessuale,non ne vorrei rapporti di effimera soddisfazione,ma ne vorrei rapporti sessuali pienamente vissuti con gente che mi piace oggettivamente

0 punti

@Enola_Holmes

3 anni fa

è sopravvalutato

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@KiyoGoat

3 anni fa

Essere vergine significa che non hai mai scopato. Puoi darla a chiunque ti pare

0 punti

@aureo

3 anni fa

la verginità è semplicemente la prima volta in cui si ha fatto sesso, niente cazzate sull'imene o cos'altro. ed è speciale quanto il primo bacio, la prima auto, il primo stipendio e simili perché è la prima esperienza a qualcosa di nuovo e che nella vita di tutti i giorni per molti può essere qualcosa di speciale.

0 punti