ciao a tutti, vorrei avere un parere da chi ha più esperienza di me. Sono una ragazza di 20 anni, diplomata con il massimo dei voti e laureanda in scienze politiche internazionali. Mi hanno offerto un contratto da 800 euro al mese per un full time - 40 ore settimanali- in un negozio di abbigliamento weekend compreso, tra l'altro con orario spezzato e molto scomodo. La paga è giusta o troppo bassa?

16/06/2022 alle 12:32
0 punti
12 commenti

@Pesca33

2 anni fa

Sei ritardata o cosa?

+3 punti

@stopeneman

2 anni fa

troppo, troppo bassa, con 800 euro ti ci paghi le tasse e fai un mese di digiuno se va bene, altrimenti manco le tasse e ti sequestrano robe da casa, levandoti acqua gas e luce, hai i voti pieni quindi per anche solo 6 ore al giorno orario regolare 5 giorni a settimana minimo 2000 euro

+1 punto

@Quellatimida_

2 anni fa

Ma no, non accettare

0 punti

@TheMighty

2 anni fa

Non è giusta, anche se probabilmente è molto più di quanto ti pagherebbero da me.

0 punti

@TonyMontana10

2 anni fa

se non hai un urgente bisogno di soldi non accettare

0 punti

@Abulaf

2 anni fa

Per un lavoro a tempo pieno mi sembra poco, però non sono del settore. Se ne hai la possibilità cerca altro. Un ultimo commento, se permetti: il fatto che tu abbia un certo titolo di studio non ti dà diritto a uno stipendio maggiore. Eventualmente ti permette di accedere a posti di lavoro in cui quel titolo è richiesto, tutto qui.

0 punti