non so come spiegarlo in altro modo quindi sarò diretta. vorrei cambiare psichiatra. sono in cura con lui da febbraio e conoscevo la sua fama di "dare farmaci come caramelle", infatti dopo la prima seduta me ne ha prescritti un paio, ma sento veramente come se non mi ascoltasse e mi prescrivesse solo altro, senza indagare a fondo. qualcuno che ha cambiato può raccontarmi la propria esperienza?
17/06/2022 alle 02:52
4 commenti
@Ornitorinco_rinco
3 anni fa
Io andavo da uno proprio come il tuo. Ho fatto fatica a smettere di andarci ma solo perché i miei genitori non mi credevano quando dovevo che non mi sentivo ascoltata. Col tempo sono riuscita a convincerli a terminare quella terapia e a portarmi da un altro e mi sono trovata davvero molto meglio
+2 punti
@Reality
3 anni fa
Ti dirò così. Quando vai da un terapista o uno psichiatra, devi sentirti a tuo agio per quello che stai facendo. Se c'è qualcosa che non ti convince hai tutto il diritto di cambiare, anzi dovresti proprio. Ricorda che è della tua mente che stai cercando di prenderti cura, mente e corpo. Si va da uno specialista per farsi aiutare a migliorare.
0 punti