Hei tu,che in questo momento hai dentro qualcosa che ti fa soffrire ma non sai con chi parlarne...io sono qui,parliamo..se vuoi #aiuto #consolazione #viaiuto

30/12/2021 alle 01:27
+2 punti
45 commenti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Annoiato

3 anni fa

Acidità si stomaco. Scherzo ovviamente. Non mi piace parlare dei miei problemi perche so che non hanno risoluzione

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Non potrei mai dirtelo

0 punti

@ioenessuno

3 anni fa

Mia sorella è una stronza che tratta male mia madre e lei ne soffre, e io sto male a vedere mia madre soffrire perché non se lo merita

0 punti

@Anonimia

3 anni fa

Un'amica mi ha fatto un torto che non riesco a perdonare. Io le voglio bene come a una sorella, e magari un giorno capirà e tenterà di scusarsi. Io vorrei tanto abbracciarla e lasciarci tutto alle spalle, ma so che non accadrà mai perché qualcosa si è inesorabilmente rotto e non c'è modo di ripararlo. Sto male perché non vorrei ferirla, ma lo farò.

0 punti

@Noimportantnamehere

3 anni fa

Non riesco più ad innamorarmi da quando si è conclusa la mia ultima relazione. Non sono una ragazza intraprendente in ambito sessuale e ho un debole per età decisamente maggiori alla mia, e spesso i diretti interessati mi reputano troppo giovane. Non so cosa fare, mi sento nella terra di nessuno ed ho il cuore freddo come ghiaccio.

0 punti

@allos

3 anni fa

Ho il terrore a innamorarmi di nuovo. Ho avuto una relazione così tossica e malsana ma al tempo stesso vorrei innamorarmi di nuovo e sentirmi realmente felice.

0 punti