Alcune volte non servono parole. Basterebbe avere la sensibilità di stare zitti e dare un abbraccio. Mi sono sentita dire tutto in sti giorni "ma non era un bambino, siete giovani ne farete un altro, trovati un hobby" il mio compagno ed io ci siamo chiusi a riccio. Stiamo abbracciati per ore, ed io piango. Non ho neanche più lacrime. Ho sempre più voglia di eliminare tutti dalla mia vita...

10/02/2022 alle 09:58
+72 punti
17 commenti

@Ikarus

3 anni fa

Ho sofferto la stessa problematica e mi spiace moltissimo per te, per voi. Il guaio poi sta nella incapacità della gente ad avere un minimo di immedesimazione nell'altro. È evidente che era un bambino, per te. È evidente che è un trauma, per te. Ci vorrà tanto a capirlo...?

+5 punti

@Der_Leiermann

3 anni fa

Solo una bestia andrebbe da una persona che sta vivendo una simile tragedia a dire "non era un bambino, ne farete un altro, trovati un hobby". Ma si trovasse lei/lui un hobby anziché sparare troiate. Questi fenomeni vanno mandati a fanculo seduta stante. Comunque mi dispiace per il vostro dolore.

+5 punti

@Onionrings

3 anni fa

Mi dispiace immensamente. Ti sono vicina.

+3 punti

@eliminato

3 anni fa

Mi dispiace ♥️

+3 punti

@Anonimia

3 anni fa

"Ma non era un bambino" è di gran lunga la peggiore. Significa non aver capito un cazzo della vita. La puoi pure pensare per te, 'sta stronzata, ma non la vai certo a tirare fuori come frase consolatoria. Mi dispiace infinitamente per voi.

+3 punti

@eliminato

3 anni fa

L'empatia di certe persone è davvero sottozero. Sono schifata. Mi dispiace molto per la tua perdita spero tu ti possa riprendere, ti mando un abbraccio♡

+2 punti

@Oppi

3 anni fa

Mi dispiace tanto, condoglianze.

+1 punto

@Jungshookookie

3 anni fa

Cavolo mi dispiace un sacco ;-;

+1 punto