sto letteralmente male da ieri. Gliene ho parlato al mio ragazzo ieri mattina, mi ha ignorato per qualche ora(non stava facendo nulla) per poi dirmi che per lui ero importante per lui e che ci sarebbe sempre stato per me ma allo stesso tempo minimizzata i miei problemi. Gli ho anche detto che non avevo chissà quale voglia di socializzare con altre persone (continuo nei commenti)
30/09/2021 alle 16:49
4 commenti
@op
3 anni fa
e che al massimo avrei voluto che lui mi stesse vicino. Poco fa mi ha chiesto se volessi andare con lui e altri suoi amici nonostante gli avessi anche detto che non avevo nemmeno la forza di alzarmi dal letto e lavarmi, prepararmi e prendere il treno (per chi soffre di depressione sa cosa significa).
0 punti
@op
3 anni fa
Mi fa incazzare perché è da ieri che mi aspettavo un suo "se vuoi vengo da te e cerco di farti stare meglio" invece no, proprio non gliene frega un cazzo.
0 punti
@zaoamio
3 anni fa
tesoro io non voglio cercare di giustificarlo ma magari è difficile anche per lui. magari ignora il problema perché non vuole fartelo pesare, a modo suo cerca di aiutarti
0 punti