Ai tempi del primo superiore prendevo l'autobus sotto un ponte molto trafficato. Una mattina che attendevo il pullman ricevetti un SMS dal mio primo fidanzato " alza gli occhi al cielo". Li alzai, e vidi scritto sul bordo del ponte " buongiorno amore mio. Ti amo" (stile 3 metri sopra il cielo). / vi auguro di provare nella vita un quarto di quella favola che quel ragazzo riuscì a farmi vivere. #amore #quellovero
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@vitainesistente
4 anni fa
Che cosa carina, peccato che io non abbia sperimentato niente di simile..
@Tutgagrab
4 anni fa
Ho 14 anni e sto con un ragazzo da un anno e mezzo ormai, la nostra relazione è bellissima e lui stupendo, il proplrma è quel che ci capita fuori dalla relazione (che poi fuori per modo di dire perché influenza tutti e 2)
@Ingegner_cane
4 anni fa
Oh beh, non credo proverò cose del genere per molti tempo considerando i miei problemi mentali, crisi d'ansia e asocialità che praticamente non mi fa socializzare. Ci vorrà molto tempo, forse troppo e no, ci sto già perdendo la pazienza quindi aspettare è per me un peso, vabbè che alla fine con la solitudine sta diventando una "routine".
@Fiordaliso1
4 anni fa
Il mio ragazzo è più o meno così. Una volta mi ha scritto "quando esci da scuola ti aspetto", mi aveva fatto una sorpresa e si era fatto trovare lì fuori solo per accompagnarmi fino all'auto di mio padre (sapeva che quel giorno avevo un impegno e non potevo restare con lui, eppure è venuto solo per darmi un bacio).Potrei raccontare altre cose cosi
@Perdincibacco
4 anni fa
Ditemi che non sono l'unico che si aspettava il plot twist che si buttasse dal ponte.
@AlphaCanis
4 anni fa
Oh beh in 30 anni non ho mai ricevuto niente del genere dalle ragazze anzi esattamente il contrario
@Mistatesuicoglioni
4 anni fa
Dai commenti deduco di essere una delle poche a cui fanno cagare sti gesti, oltre ad essere una che non sopporta le scritte sui ponti/muri
@LadyBurlesque_
4 anni fa
Peccato che scrivere su edifici e costruzioni in generale (specialmente per ste cazzate qui) sia punibile e anche poco rispettoso per l'ambiente. Per quanto l'idea possa sembrare carina per le altre io la trovo abbastanza banale e smielata, insomma, per me ci sono dichiarazioni migliori che una scritta sotto un ponte (scritta sentita e risentita).
@AryaStack_ARya
4 anni fa
A me determinati gesti non piacciono. Li trovo pacchiani, ripetitivi e noiosi. E fidati che sono stata con parecchia gente.
@eliminato
4 anni fa
Ti invidio per aver avuto una persona del genere accanto nonostante ora non ci sia.Come hai detto tu erano altri tempi, ora al massimo ti dicono "ti faccio una sorpresa" e poi te lo escono.
@eliminato
4 anni fa
Quindi il tuo è un cuore infranto e traumatizzato che però non scorda il passato
@NonSonoObama
4 anni fa
Non succederà mai perché: 1 non troverò mai una tipa. 2 con la sfiga che ho io i carabiziotti mi beccano
@tomareluiaa
4 anni fa
è triste come sia finito il tutto, spero possiate rivedervi e magari ricongiungervi anche se avete ormai costruito nuove vite.