Non capisco perchè la gente, quando vede una persona omofobia o contro l'aborto, invece di argomentare e cercare di far valere le proprie opinioni si limiti a dire: "Ma che problemi hai coglione? Sei un clown" E BASTA. Cioè così non gli fai cambiare idea. Se invece spiegassero il perchè dovrebbero essere pro senza cadere nella stupidità qualcuno cambierebbe anche idea. Come mia madre. #opinione #sfogo #lgbt #omofobia #aborto

09/09/2020 alle 08:23
+189 punti
43 commenti

@TheLadyInRed666

4 anni fa

Non risolvi nulla neppure spiegando, l'ignorante rimane sempre tale, perché questo è, un ignorante. Non può capire la tolleranza ed il rispetto, li ignora e non vuole conoscerli, immobile e statico all'interno della propria bolla altrettanto statica. Neppure gli insulti servono a qualcosa, questo è ovvio. È semplicemente inutile discutere con loro.

+16 punti

@Shzkssnsb

4 anni fa

Esatto, con gli insulti non si risolve mai nulla, nemmeno se sei dalla parte della ragione

+14 punti

@antre

4 anni fa

perchè con certe persone con la mentalità chiusa è inutile discutere sopratutto se è omofoba , un ignorante rimarrà ignorante punto non si spreca neanche uno sputo di tempo con sta gente.

+9 punti

@Lambolikk

4 anni fa

La gente del genere difficilmente cambia idea, tanto vale riempirla di insulti e farla capire che è una merda

+8 punti

@Orangespark

4 anni fa

Se alla prima non capiscono allpra li insulti.

+7 punti

@mipiaceHARRYSTYLES

4 anni fa

perché è una cosa stupida, da cattivi essere omofobi. è come se ti insultassero, tu che fai?

+6 punti

@Shelfer

4 anni fa

Ciao condizionale! Ci vediamo sabato prossimo ok? Buone vacanze!

+5 punti

@op

4 anni fa

Omofoba*

+4 punti

@BakaBoy

4 anni fa

G i u s t o

+4 punti

@eliminato

4 anni fa

Tutto vero, ma spiegalo al mondo ?

+4 punti

@Lanipotediziovoldy

4 anni fa

Concordo in pieno, che bello che c'é ancora gente che ragiona cosí come te❤

+2 punti

@LaRo

4 anni fa

Una volta a scuola il prof di religione (prete) ci costrinse a fare dei cartelloni contro l’aborto e l’eutanasia ed io, pro ad entrambi, mi misi ad argomentare con lui PER DUE ORE fin quando non sapeva più come controbattere.

+1 punto

@JustRandomToxicGirl

4 anni fa

A casa mia tranne mio fratello, sono tutti omofobi, mio padre, mia sorella e mia madre, e io sono fottutamente lesbica e fidanzata, ho fatto coming out con loro 5 volte di fila, mi hanno insultata, e 1 settimana dopo parlano della LGBT e dicono: ti ricordi quando (mio nome) faceva sempre lo scherzo di essere lesbica?Non ho mai detto che scherzavo.

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Sì, ma io non devo spiegare a quella persona il perché dovrebbe essere pro.. Le starei imponendo la mia opinione e non va bene

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Perché in realtà sono ancora più stupidi dell’omofobo o altro in questione e sono pro a queste cose solo perché gli sembra la cosa giusta da fare ma in realtà non saprebbero argomentare sul perché lo supportano, lo fanno solo perché lo vedono fare agli altri.

0 punti

@ffxx

4 anni fa

Non puoi mettere sullo stesso piano chi è contro i gay con chi è contro i gay, perché i gay non tolgono diritti a nessuno, mentre l'aborto toglie il diritto di esistere a milioni e milioni di persone, per il semplice fatto che la cicogna non esiste, tutti siamo stati embrioni prima di nascere, inutile inventarsi scuse

0 punti

@artrack15

4 anni fa

Oh finalmente qualcuno che mette in riga sti gey che si sentono dio sceso in terra

0 punti