Assurdo come in Italia il calcio metta in secondo piano qualsiasi cosa, anche la salute pubblica e il rispetto della legge. I deficienti che ieri si sono ammassati in piazza Duomo a Milano senza mascherina poi magari sono gli stessi che si lamentano della zona rossa o del possibile coprifuoco in estate. Certa gente meriterebbe di stare in lockdown per tutto l'anno.

03/05/2021 alle 09:53
+141 punti
37 commenti

@eliminato

4 anni fa

A l’italiano medio piace vedere 22 persone che rincorrono una palla

+10 punti

@ArmandoDiaz

4 anni fa

Interisti, che ti aspetti

+7 punti

@Budino_alla_vaniglia17

4 anni fa

"Il calcio mette in secondo piano il rispetto della legge". Quasi tutti gli italiani che non rispettano le regole anche senza andare in piazza duomo:?. Non è solo il calcio, sono gli italiani che non sanno rispettare le regole, e lo stato che non sa farle rispettare.

+5 punti

@eliminato

4 anni fa

ballano sui cadaveri (pt2)

+2 punti

@Anonimia

4 anni fa

Andrebbero identificati e perseguiti il più possibile. Ma bisognerebbe essere in un paese con una giustizia, delle forze dell'ordine e una classe politica che funzionano, e noi non abbiamo nessuna di queste cose. Abbiamo solo un sacco di incivili, molti dei quali al governo.

+2 punti

@chevitademmerda

4 anni fa

ESATTO

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

A me andrebbe anche bene. A patto che prima firmino un foglio in cui rinunciano ad andare in ospedale ed a ricevere assistenza medica qual'ora si ammalino di Covid-19, anche se stanno per morirci, così magari nei loro ultimi istanti si pentiranno di essere stati così imbecilli

+1 punto

@Gattopolpettone_miao

4 anni fa

Stessa cosa che avevo scritto in un segreto, solo che mi hanno attaccato perché "io sono donna e non posso capire l'amore per calcio" non è l'Italia a fare schifo ma alcuni esseri che ci vivono

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Condivido

0 punti

@Ajejebrazorf_

4 anni fa

Basta che per colpa di sti coglioni. draghi non farà agosto zona rossa.?

0 punti