"Non posso dire che un corpo in sovrappeso mi disgusta? Sono solo i miei gusti." Solo mia madre se dicevo "che schifo" per qualsiasi cosa quando ero piccola mi tirava uno schiaffone sulla bocca? Un po' di rispetto per il prossimo almeno l'ho imparato.
@SchiavoDiKaeya
2 anni fa
Esatto? Poi i gusti sono "no, personalmente a me non piace cosa x", dire che fa schifo è alquanto da maleducati lmao
@Trafalgardwaterlaw
2 anni fa
giustissimo, non avrei saputo dirlo meglio. ste cose puoi pensarle, ma se le dici vuol dire che non hai preso abbastanza ceffoni quando eri piccolo.
@Anonimia
2 anni fa
No, non si può dire in quel modo. Dici che non ti piace, non che ti disgusta, se la persona in questione è presente, o se puoi ferire qualcun altro con quell'affermazione. Poi, in privato e senza ledere nessuno, puoi dire ciò che vuoi.
@Alexia1403
2 anni fa
Bhe mia madre è la prima che fa battute solo su di me. Il problema?? Sono praticamente alla soglia del mio normopeso, se perdo più di un paio di kg divento sottopeso..... Ma ehi ho i fianchi larghi quindi è colpa mia... Se tocchi praticamente palpi il bacino ??
@Swear
2 anni fa
Rendiamoci conto del fatto che stiamo parlando delle basi dell'educazione, nel 2022. Pensate quanto male siamo messi, per doverne discutere ancora oggi.
@Sweetner
2 anni fa
Anche a me. Fino in terza media non potevo nemmeno arrabbiarmi e chiamare stupido qualcuno. Poi ho cominciato a fregarmene perché ho già troppa rabbia repressa
@LatipapocotipicaKarma
2 anni fa
Il problema è che certi genitori non si rendono conto di essere ipocriti e incoerenti di merda. Vogliono crescere i figli come una versione migliore di loro, ma poi se ne dimenticano e raggiunta una certa età pensano che possano dire tutto ciò che vogliono. Sono patetici e basta. Però alla fine ci riescono a crescere figli migliori di loro.
@Creepy_Girl
2 anni fa
dipende pure se lo dice davanti a una persona in sovrappeso o meno. Se lo tiene per se non vedo il problema