Raga non so come funziona per le altre ragazze mie coetanee, ma mi eccita troppo l’essere sottomessa a letto. Mani legate, lui sopra di me che sceglie il ritmo è la profondità mentre io non posso muovermi, uso di sex toys a suo piacimento.. insomma niente di esageratamente violento, ma mi eccita sapere che il mio corpo e il mio piacere dipendono dalla volontà del ragazzo con cui sto.
@ChoicesBest
3 anni fa
Concordo. Mi piace bloccare le ragazze legandole o ammanettandole per poi torturarle dal piacere per ore con giocattoli, leccandole e scopandole. Continuo fino a quando non capiscono più quale sia il confine tra un orgasmo e l'altro, i loro occhi fissano il vuoto e ed il piacere è tutto ciò a cui riescono a pensare e pregano per averne ancora.
@eliminato
3 anni fa
Io sono così e dominatore da sempre , hai descritto perfettamente la mia situazione tipica , la leg o e bend o e le faccio tutto quello che mi eccit a la mente , ma sempre senza cose estreme , strane , malate, solo puro divertimento ses suale fra due persone , l ho fatto tante volte con alcune mie ex, una in particolare
@DragonRouge
3 anni fa
É una cosa che piace a molte, soprattutto quando il partner ha molti sex toys?